I trend espositivi del 2024

Anno dopo anno le tendenze cambiano in funzione delle tecnologie che si evolvono e delle richieste che arrivano direttamente dal mondo che ci circonda, andando di fatto a coinvolgere qualsiasi ambito.

Il mondo degli espositori non è certo esente ecco perchè abbiamo scelto di raccogliere per punti quelli che saranno probabilmente i macrotrend che coinvolgeranno questo settore già dal 2024.

FOCUS SULLA SOSTENIBILITA’.
Ancor più degli anni passati questo sarà il vero tema dominante del 2024. Espositori eco-friendly, realizzati ncon cartone riciclato e partanto parte della green supply chain.

PAROLA D’ORDINE: SEMPLIFICAZIONE.
Come qualsiasi altro ambito l’obiettivo è quello di risparmiare tempo, ecco perchè gli espositori moderni sono facilissimi da montare. Pochi secondi e lo stand dovrà essere pronto per essere messo in mostra.
Scopri il nostro espositore pieghevole.

DESIGN MINIMALISTA ED ELEGANTE.
In linea con la consapevolezza ambientale, il design si sta orientando verso soluzioni minimaliste, per evitare gli sprechi.

COMUNICAZIONE DIRETTA ED EFFICACE.
La scelta del design minimalista deve necessariamente portare a una comunicazione diretta, prova di fronzoli, concentrata sull’essenziale.

SEMPRE CONNESSI E PERSONALIZZAZIONE DELL’ESPERIENZA D’ACQUISTO.
Abituiamoci a vedere sempre più QR code e NFC sugli espositori.
Basterà infatti scansionarli con lo smartphone per accedere alle pagine online dedicata dove trovare ogni altra informazione non riportata direttamente sull’espositore!


ESPOSITORE ASSOGRAPH, Espositori In Cartone, trend