Macchine caffè

Alla base della specializzazione e qualità degli imballaggi di Assograph italia c’è il sistema innovativo e brevettato di protezione in fibra di cartone  ecocompatibile Assoindustria©.

Un sistema piatto auto-assemblante, caratterizzato da una struttura a camera d’aria urto assorbente, che agisce sulle cuspidi delle parti perimetrali del piano, progettata in modo mirato sulle fragilità specifiche del prodotto da proteggere.

 

CARATTERISTICHE

SEMPLIFICAZIONE DELL’IMBALLO
Progettazione personalizzata dell'imballo realizzata in monomateriale di cartone, senza l'aggiunta di componenti in legno, soggette per natura ai rigidi protocolli imposti dalla normativa internazionale ISPM 15.

RIDUZIONE CODICI IMBALLO
Il sistema d'imballo  monomateriale è adattabile a diversi componenti riducendo il numero di varianti di imballaggio e conseguentemente di codici.

RAZIONALIZZAZIONE MAGAZZINO E TRASPORTO
Il sistema non impatta sullo spazio in magazzino essendo di contenute dimensioni prima del montaggio.

MASSIMA PROTEZIONE
Protegge il prodotto dalle svariate e avverse condizioni di trasporto, dalle sollecitazioni dei mezzi alle spinte provocate dall'accatastamento e compressione a carico degli elementi di protezione interna.

RIDUZIONE RESI
La massima protezione del sistema consente di annullare i danni durante movimentazione e trasporto con una evidente risparmio sull'assicurazione All Risk relativa ai resi.

PRODOTTO SOSTENIBILE
Si inserisce perfettamente nella Green Supply Chain garantendo la riduzione dell’impatto ambientale ed economico.

ASSOGRAPH Italia S.r.l
Via Po, 37 - 20811 Cesano Maderno (MB)
Tel. +39 0362 545550 - Fax +39 0362 509917
Part. IVA 00902340967
info@assograph.com

CARTA ETICA PACKAGING

Assograph Italia Srl | P. IVA 00902340967 | CF 06328180150 | Privacy

© Copyright Assograph Italia 2020 - Tutti i diritti riservati   |   Credits