Skip to main content

COSTI REALI: OTTIMIZZAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN

Dal problema alla soluzione grazie ad Assograph. 

Ottimizzare correttamente la supply chain, non può prescindere da una revisione della logistica nelle sue diverse componenti.

La logistica di magazzino ha un impatto significativo sul livello di servizio, dovendo garantire tempi di risposta adeguati attraverso processi e strutture che minimizzino errori e danneggiamenti, e sui costi di esercizio.
Il magazzino è molto più che una entità fisica ma è un importante segmento della catena di fornitura che è condizionato e condiziona le strategie e le operazioni aziendali. La chiave del successo diviene, pertanto, un processo di pianificazione, implementazione e controllo del flusso e stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
Noi di Assograph possiamo aiutarti ad ottimizzare la tua supply chain attraverso le nostre soluzioni di comprovata efficaci

I VANTAGGI

  • UNIFICAZIONE DEI CODICI DI IMBALLO
  • AUMENTO PERFORMANCE DELL’IMBALLO
  • RIDUZIONE DEI COSTI ED AUMENTO DELLA TUA PRODUTTIVITA’ AZIENDALE

Il nostro sistema di imballo Assoindustria®, a differenza di altre soluzioni (legno, poliuretano, ferro, plastica ecc.), consente l’ottimizzazione del peso e del volume dei materiali impiegati arrivando a una RIDUZIONE DELLE MASSE E RAZIONALIZZAZIONE DELLO SPAZIO IN MAGAZZINO del 20% e ad una RIDUZIONE RESI PER DANNEGGIAMENTO durante il trasporto e la consegna, quasi vicino allo zero.


Trova la tua soluzione con Assograph, contattaci ora.

Assograph, Assograph Italia, Espositore, Imballo In Cartone, Imballo Protettivo, Imballo Sostenibile, Journal, Logistica, Mercato Imballo, News, sostenibilità