ASSOGRAPH: A PROVA DI SLITTA. PAROLA DI BABBO NATALE
Auguriamo a tutti un sereno Natale e Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 Dicembre all’1 Gennaio.
Auguriamo a tutti un sereno Natale e Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 Dicembre all’1 Gennaio.
Gli imballi Assograph: resistenti, versatili ed ecosostenibili.
Trasformato in imballaggio finito, il cartone ondulato diventa un contenitore robusto, versatile, ideale per raggruppare, trasportare e proteggere i prodotti in esso contenuti.
Il cartone ondulato è riciclabile e biodegradabile al 100%. L’utilizzo del cartone garantisce il rispetto dell’ambiente riducendo notevolmente il volume dei rifiuti che giungono in discarica. In Italia circa l’80% della fibra impiegata per la produzione del cartone ondulato deriva da materiale di riciclo detto macero e solo il 20% della fibra impiegata è fibra vergine proveniente da foreste.
L’industria cartaria agisce sempre nel pieno rispetto di severi criteri di sostenibilità in termini di certificazioni forestali e si impegna a garantire il totale approvvigionamento di materia prima proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
Con l’introduzione delle nuove normative legate al settore imballaggi, il cartone ondulato si è confermato come un materiale ecologico e molto versatile.
Aggiornamenti, Assograph, Assograph Italia, Auguri, Babbo Natale, Cartone, Imballo In Cartone, Imballo Protettivo, Imballo Sostenibile, Journal, Marketing Emozionale, Natale 2018, News, Packaging, Slitta, sostenibilità