Espositori Back to School: i grandi alleati per la promozione di materiale scolastico

ESPOSITORI BACK TO SCHOOL: I GRANDI ALLEATI PER LA PROMOZIONE DI MATERIALE SCOLASTICO

Le aziende produttrici di materiale scolastico – dai quaderni agli astucci, dagli zaini alla cancelleria – devono potersi distinguere al meglio in contesti come la GDO o i piccoli punti vendita degli ambienti retail. Attirare l’attenzione dell’osservatore con la comunicazione e gli strumenti giusti è infatti fondamentale per la promozione e vendita dei propri prodotti all’interno di spazi commerciali quali gli ipermercati o le cancellerie.

Altrettanto importante è farsi notare e dare visibilità ai propri prodotti in un momento dell’anno in cui i genitori sono particolarmente attenti a questa tipologia di proposta.

Gli espositori a marchio Assograph sono appositamente progettati sulle esigenze specifiche delle aziende che desiderano investire su visibilità e multireferenzialità. Oltre ad essere robusti, realizzati con materiali ottimi dal punto di vista qualitativo, e caratterizzati da design di forte appeal, questi efficaci strumenti di comunicazione sono disponibili anche in versioni che contengono e/o raggruppano, contestualmente, anche prodotti diversi tra loro per formato. In questo modo, gli espositori potranno essere utilizzati per presentare articoli diversi per dimensione, peso o concept nel medesimo spazio, vedendosi sempre e comunque garantita la massima stabilità del supporto.

Espositori da terra in cartone Back to School: perfetti per la GDO

Assograph suggerisce per le promozioni Back To School il modello Fit Trainer: si tratta di una soluzione in cartone di design evoluto e performante, capace di veicolare un sistema di comunicazione creativo ed efficace.

Non soltanto Fit Trainer è l’espositore perfetto per articoli scolastici perché ospita in modo agevole i prodotti, ma trasmette anche messaggi promozionali ad alto impatto emozionale, il tutto senza gravare sul budget aziendale: una soluzione efficace e versatile dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Anche Floor Stand si rivela un magnifico strumento promozionale e di vendita per i produttori di materiale scolastico che, in questo momento dell’anno, stanno già pianificando le loro campagne Back To School. Questo espositore da terra in cartone è perfetto per la GDO, un ambiente ad alto traffico che necessita di prodotti robusti e durevoli, perché progettato per resistere all’usura e al continuo stoccaggio di prodotti: ad articoli terminati, sarà sufficiente riempirlo nuovamente!

Nel pieno rispetto della filosofia ecosostenibile di Assograph, anche l’espositore Floor Stand è totalmente green e garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Espositori da banco Back To School: progettati per favorire l’acquisto d’impulso

Le aziende produttrici di materiale scolastico che realizzano prodotti di piccole dimensioni hanno la necessità di poter esporre i loro articoli in cornici più raccolte, che possano essere collocate all’occorrenza anche sul bancone di un punto vendita.

Assograph ha progettato espositori da banco Back to School che garantiscono visibilità anche in spazi molto ristretti e favoriscono l’acquisto d’impulso da parte dei visitatori.

Studiati in dettaglio sulle esigenze commerciali delle aziende, questi grandi alleati della Promozione e del Sales sono veri e propri sistemi su misura, esteticamente accattivanti e che portano valore aggiunto anche al punto vendita, poiché si trasformano in veri e propri elementi d’arredo.

Espositori sospesi Back To School: ideali per circostanze “straordinarie”

Gli espositori sospesi progettati da Assograph sono una soluzione eccellente per le campagne Back To School, specialmente se l’esposizione dei prodotti avverrà in luoghi in cui non sia possibile utilizzare il classico appoggio a terra.

Studiati con cura per resistere all’usura e alle sollecitazioni, i nostri espositori sospesi Back to School in cartone sono perfetti anche per esigenze di stoccaggio continuo di prodotti senza pesare eccessivamente sul budget aziendale, e mettono in risalto la brand communication in qualunque ambientazione, anche quella più sfidante o limitata per dimensioni.

Non solo prodotti scolastici: gli espositori Assograph sono perfetti anche per merendine, snack e succhi di frutta

La grande versatilità delle proposte Assograph rende gli espositori in cartone perfetti non soltanto per le aziende che producono materiale scolastico ma anche per quelle che operano nell’industria del Food: dalle merendine agli snack per ragazzi.

In questo senso, Assograph offre risposte per la Visual Communication che garantiscono l’ottimale esposizione dei prodotti alimentari sia negli spaziosi contesti della GDO che nei piccoli punti vendita.

L’intera linea Assodesign si compone di espositori solidi e resistenti, creativi nel design e realizzati con materiali di prima qualità: la soluzione ideale per presentare al meglio merendine e snack per la ricreazione scolastica, con la certezza di farsi notare anche in una nutrita platea di marchi diversi.

Desideri ricevere una consulenza dedicata per la tua campagna promozionale Back to School o per la promozione in-store di articoli per il Food? Contatta subito gli specialisti Assograph!

Back to school, Cartone, Espositori In Cartone, Fit trainer, Floor stand, food, gdo, merende, promozionali, snack, sostenibilità

ASSOGRAPH Italia S.r.l
Via Po, 37 - 20811 Cesano Maderno (MB)
Tel. +39 0362 545550 - Fax +39 0362 509917
Part. IVA 00902340967
info@assograph.com

CARTA ETICA PACKAGING

Assograph Italia Srl | P. IVA 00902340967 | CF 06328180150 | Privacy

@ Copyright Assograph Italia Group 2021 - Tutti i diritti riservati   |   Credits