Assograph
 
Sistemi di imballaggio industriale ecocompatibile di qualità certificata
     
 
 
 
 
 
 
 
Socio aderente
Comieco
Gifco
Resy
  SISTEMI PER L'ARREDO CASA

Una expertise settoriale significativa, acquisita e consolidata nel tempo in merceologie e problematiche specifiche in termini di protezione, fragilità particolari nella struttura, anche con valori diversi all’interno di un singolo prodotto e nel modo di essere trasportato (strada, ferrovia - marittimo e/o se groupage o trasporto dedicato).

una case history        
   

   

IL PROBLEMA DEL CLIENTE

Un imballo “sicuro” per specchi in cristallo molato, del peso di 45 Kg, con cornice esterna sempre in cristallo, bombata, a spigoli vivi. Diversi i problemi di protezione, connessi con punti di fragilità estrema, molto diversificata come valori, in un prodotto di formato extra standard (cm 216 x 127 x 25,5)- impilamento etc.).

 

LA SOLUZIONE ASSOGRAPH

Un’applicazione articolata del Sistema Assoindustria: soluzioni ad hoc in cartone piegato e camere d’aria come protezioni delle cuspidi e sostegni nei punti di maggior sforzo della lastra.

 

I VANTAGGI DEL CLIENTE

Imballi con certificazione della resistenza a prove di caduta, vibrazione e climatizzazione certezza di un drastico abbattimento delle % di danno
possibilità di affrontare problemi di fragilità estreme e diversificate, anche nell’extra standard con risparmio di tempo e investimenti, capitalizzando soluzioni e know how ASSOGRAPH ITALIA.