ADDIO VELINA La rivoluzione di Assograph Italia nel settore calzaturiero

 In magazine

Assograph Italia sarà in visita dal 10 al 13 Febbraio al MICAM presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.
La manifestazione punto di riferimento per gli operatori del settore calzaturiero provenienti da tutto il mondo.

Assograph Italia, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, ha recentemente brevettato un sistema che sostituisce gli imballi tradizionali: la scatola che dice addio alle veline.

Con questo imballo innovativo e allo stesso tempo semplificato, le scarpe hanno una doppia protezione: racchiuse in uno scrigno prezioso, sono visibili immediatamente all’apertura e facili da riporre, sia per gli addetti ai lavori sia per il consumatore finale dopo l’acquisto.

 

LE CARATTERISTICHE

L’imballo crea una cornice di vuoto d’aria che garantisce la protezione della scarpa durante il trasporto.
Realizzabile in diversi materiali quali: soft touch, tnt, fibre di bambù e cartone a vista per soddisfare ogni esigenza.
Personalizzabile con stampe a colori.
Sostenibile: la materia prima impiegata è il  cartone che è una risorsa naturalmente eco-friendly.

I VANTAGGI

Semplificazione dell’imballo: riduzione dei tempi di assemblaggio, l’inserimento nella scatola richiede pochissimi secondi.
Vantaggio economico: mai più sostituzione delle veline durante le fasi di controllo qualità del prodotto e nel punto vendita con conseguente riduzione dei costi di materiale.
Riduzione dei resi e dei reclami: il sistema protegge la scarpa dallo sfregamento durante il trasporto.
Prodotto sostenibile: si inserisce nella Green Supply Chain garantendo  la riduzione dell’impatto ambientale  ed economico, l’aumento dell’efficienza operativa del sistema e l’innovazione Green dei processi e dei prodotti.

Recent Posts